Nel corso di questo weekend Blizzard ha annunciato l’arrivo in Overwatch di un nuovo evento, anche se in realtà piuttosto conosciuto e non nuovo ai giocatori dello sparatutto: si tratta di Halloween Terror, che dunque si farà anche quest’anno per l’edizione 2020.

Attraverso un breve video condiviso dalla compagnia americana su Twitter, visibile sotto a questo paragrafo, Blizzard mostra alcune delle novità, in termini di contenuti, che saranno introdotti in Overwatch con questo evento a tempo limitato, che si terrà dal 13 ottobre, quindi domani, al 3 novembre. Tra questi troviamo nuove skin di Torbjorn, D.Va, Sigma, Brigitte, Echo, Sombra, Ashe & B.O.B. e Winston. A quanto pare ce ne saranno alcune anche per Brigitte, Echo e Sombra ma ottenibili tramite sfide.

Queste nuove skin, oltre a quelle guadagnabili tramite le sfide a tempo limitato, si potranno anche acquistare nella Galleria Eroi di Overwatch utilizzando la valuta in-game dell’FPS. Inoltre, non mancheranno i costumi degli eventi di Halloween passati, non solo nel negozio a dei prezzi inferiori al solito, ma anche in modalità PvE.

Overwatch è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Su quest’ultima proprio da domani partirà un periodo di prova gratuito per tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online. Maggiori dettagli sono nella notizia dedicata.