GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

Ad un giorno di distanza dalla pubblicazione del loro primo titolo, Crucible, Amazon Game Studios ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto, questa volta in collaborazione con Bandai Namco Entertainment, relativo ad uno dei franchise videoludici più famosi al mondo, ovvero Pac-Man.

Nelle scorse ore, infatti, la divisione che si dedica allo sviluppo di videogiochi del negozio online di Jeff Bezos ha rivelato ufficialmente Pac-Man Live Studio, un titolo che sarà presto disponibile in esclusiva su Twitch. Sembra infatti non sia necessario scaricare un programma dedicato, perchè sarà possibile creare e giocare a labirinti direttamente dal canale Twitch del gioco.

In Pac-Man Live Studios ci sono diverse modalità, tra cui:

  • la modalità infinita, dove si avrà disposizione una sola vita per livello. Per poter vincere è necessario che almeno uno dei propri compagni di squadra riesca a completare il labirinto per permettere a tutta la squadra di passare al livello successivo.
  • Maze Creator, un editor in cui si potranno creare livelli personalizzati e divertenti. Più il proprio labirinto viene giocato e apprezzato dalla comunità, più in alto salirà nel menu Più popolari dei Labirinti selezionati.
  • Classic Mode, una modalità che, come dice il nome, ci dà la possibilità di giocare al classico Pac-Man che tutti noi conosciamo

Pac-Man Live Studio sarà disponibile su Twitch in una data ancora da rivelare.

Fonte: Amazon Games