BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato in queste ore il lancio di Pac-Man Mega Tunnel Battle in esclusiva su Google Stadia. Affronta altri 63 giocatori e diventa l’ultimo PAC-MAN rimasto, mentre tutti cercano di farsi strada nel più grande gioco multiplayer di PAC-MAN mai sviluppato.

Creato per celebrare il 40esimo anniversario di PAC-MAN, PAC-MAN Mega Tunnel Battle sfrutta la piattaforma di gioco cloud di Google per creare il più grande gioco multiplayer di PAC-MAN mai sviluppato, consentendo a un massimo di 64 giocatori di giocare insieme. Distribuiti su una rete interconnessa di labirinti di PAC-MAN, ogni giocatore dovrà battere in astuzia e sopravvivere alla concorrenza per diventare l’ultimo PAC-MAN rimasto in questa interpretazione unica del genere battle royale, giocabile su PC, portatili, tablet, telefoni e TV tramite Stadia.

Oltre ad essere il più grande di sempre, PAC-MAN Mega Tunnel Battle introduce nuovi power-up in grado di cambiare l’esito della battaglia, elementi cosmetici sbloccabili per personalizzare PAC-MAN e una modalità Spettatore, che consente al pubblico di diventare una parte importante della partita.

Pac-Man Mega Tunnel Battle è ora disponibile su Google Stadia, e di seguito potete trovare il trailer di lancio.