R8 Games ha oggi annunciato la data di uscita di PACER, un interessante anti-gravity combat racing in arrivo su PC via Steam, PlayStation 4 e Xbox One il mese prossimo.

“PACER è il gioco più veloce ed esplosivo del suo genere e siamo super orgogliosi di tutto ciò mentre si prepara per la linea di partenza”, ha dichiarato Steve Iles, produttore senior di PACER in un comunicato stampa. “Sia che tu stia partecipando alla campagna per giocatore singolo o che inviti tutti i tuoi amici per il caos multiplayer, è tutto qui. Oppure, se sei audace e ti piace una sfida, prova la nostra emozionante modalità ispirata ad un battle royale, “Storm”.”

“2075: il PACER World Championship è diventato il nuovo apice del motorsport anti-gravità che offre corse ad alta velocità attraverso i circuiti più pericolosi e impegnativi del mondo. Le multinazionali di tutto il mondo si sfidano in una battaglia di abilità tecniche e di pilotaggio con l’obiettivo di vincere il campionato e raggiungere la vittoria finale.”

PACER sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One il 17 settembre. Per l’occasione è stato anche pubblicato un trailer inedito, visibile nell’embed di YouTube in calce.