Al Future Games Show non è ovviamente potuto mancare Palworld, il Pokémon con le armi di casa Pocket Pair.

Il video mostrato durante l’evento, visibile in calce alla notizia, ci vede andare a sparare contro diverse creature misteriose, catturarle oppure… farle cadere da dei carri e lasciare che vengano investite? Le bizzarrie in Palworld saranno davvero tante, e il recente trailer rafforza ulteriormente questa descrizione.

Informazioni su Palworld

Palworld è un gioco che permette di vivere una vita lenta e felice con misteriose creature chiamate “Pal” o di lanciarsi in battaglie di vita e di morte con i cattivi bracconieri. Durante le vostre avventure in Palworld, potete fare amicizia con i Pal ed esplorare insieme il vasto mondo. È possibile venderli, macellarli per mangiarli, farli lavorare duramente, saccheggiarli, derubarli e creare scompiglio, ma spetta ai giocatori prendere decisioni adulte come queste, poiché le leggi di questo mondo vietano tali attività. Basta non farsi beccare!

Questo mondo è pieno di pericoli come la scarsità di cibo, il clima rigido e i bracconieri illegali. Dovete essere pronti a tutto se volete sopravvivere. A volte, dovrete anche consumare i Pals…

Si può farli volare, nuotare, guidare un’auto, sellare sulla loro schiena o sulla loro spalla, e anche scavare buche da qualche parte se si vuole… In questo modo si possono esplorare tutti i tipi di luoghi sulla terra, nel mare e nel cielo cavalcando i Pals.

Palworld uscirà su PC nel 2022.