Microids e Forever Entertainment hanno annunciato oggi di aver stretto un accordo per la distribuzione di edizioni fisiche e da collezione dei prossimi titoli di due famose licenze Sega, Panzer Dragoon e The House of the Dead.

“Microids è incredibilmente grata di lavorare su queste mitiche IP e siamo lieti che Forever Entertainment si affidi ai nostri team per fornire i migliori prodotti possibili. Questa nuova partnership consolida la nostra strategia di crescita che ruota intorno alla distribuzione di videogiochi in tutto il mondo”, ha dichiarato Stéphane Longeard, CEO di Microids, in un comunicato stampa.

“Siamo felici di collaborare con Microids e siamo sicuri che la loro esperienza sarà incredibilmente vantaggiosa per i titoli”, ha aggiunto Zbigniew Dębicki, CEO di Forever Entertainment. “I giocatori di tutto il mondo hanno atteso il ritorno di Panzer Dragoon e The House of The Dead. È mano nella mano con Microids che realizzeremo questo desiderio e siamo super eccitati di invitare i giocatori a tornare in questi universi molto presto!”

Nessun altro dettaglio è stato rivelato al momento, ma Microids promette che “a breve seguiranno ulteriori informazioni su questa partnership e sui prodotti interessati”.