Notizia originale: Dopo essere arrivato su Nintendo Switch il 26 marzo scorso e il 1 giugno su Google Stadia, Panzer Dragoon Remake è pronto a sbarcare su altre piattaforme che potrebbero rendere il titolo ancora più popolare.

Tramite un tweet, il publisher Forever Entertainment e lo sviluppatore MegaPixel Studio hanno infatti annunciato che Panzer Dragoon: Remake arriverà presto su altre piattaforme, ovvero PC e PlayStation 4. Sulla prima il titolo sarà acquistabile su due negozi digitali, Steam e GOG, mentre sulla seconda ovviamente dal PlayStation Store come di consueto.

Una versione Xbox One non è stata annunciata ufficialmente, ma Forever Entertainment ha suggerito che seguirà le versioni per PlayStation 4 e PC.

“Su un pianeta lontano e solitario incontrerai due draghi risvegliati dall’antichità. Equipaggiato con un’arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre.”

Panzer Dragoon: Remake è disponibile su Nintendo Switch e Google Stadia.

Aggiornamento 16:36: MegaPixel Studio ha confermato che Panzer Dragoon Remake uscirà anche su Xbox One, ma un po’più tardi rispetto alle altre versioni.