All in! Games ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo video gameplay di Paradise Lost, gioco di PolyAmorous, mostrato come parte del recente Escapist Indie Showcase. Inoltre, il publisher ha annunciato che Paradise Lost sarà disponibile anche su PS4 e Xbox One così come su PC nel 2021.

Il video, visibile qui sotto, rivela un misterioso dettaglio su Paradise Lost. Szymon, il bambino che esplora il bunker nazista abbandonato, non è solo! Una voce da sotto si rivela essere Ewa, un’altra bambina perduta nella vasta città sotterranea. Cosa sta facendo Ewa nel profondo del bunker? Szymon sarà in grado di seguire la sua voce e trovarla? Quali altri segreti attendono nelle profondità sotterranee? Per saperlo, ci toccherà mettere le mani sul titolo.

“Paradise Lost è ambientato in un universo alternativo in cui il regime nazista è rimasto ad occupare la Polonia per più di 20 anni e in cui la Seconda Guerra Mondiale non ha mai avuto una fine. Nel titolo prenderemo di panni di un dodicenne che entra in un bunker dei nazisti mentre l’Europa si trasforma sempre più in un cimitero per scoprire i segreti e il destino di coloro che lo hanno abitato.”

Paradise Lost uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.