Nelle scorse ore Grinding Gear Games ha tenuto una livestream in cui ha annunciato Expedition, la nuova espansione dell’ARPG Path of Exile.

In uscita il 23 luglio su PC e il 28 luglio su PS4 e Xbox One, questo DLC porterà i giocatori a negoziare con il misterioso Kalguur. In Expedition bisognerà scoprire numerosi artefatti nascosti che devono tornare al loro proprietario per grandi ricompense. Grazie ad Expedition, inoltre, Path of Exile riceverà una moltitudine di nuove gemme delle abilità.

Da Expedition possiamo anche aspettarci un cambiamento al sistema del “flask”. I flasks potranno ora essere modificati con nuove risorse che aggiungono delle logiche che li porta ad essere utilizzati in maniera automatica. Per esempio sarà possibile impostare i modificatori su un flask per far sì che si attivi sotto ad una certa quantità di salute.

Oltre a tutti i contenuti dell’espansione, Path of Exile: Royale tornerà come modalità weekend. Una battle royale in Path of Exile? Perché no. Questa modalità ha ricevuto numerosi bilanciamenti, pertanto aspettatevi alberi delle abilità e opzioni molto diversi.

Path of Exile è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.