Pearl Abyss ha annunciato nelle scorse ore l’apertura di un nuovo ufficio ad Amsterdam e l’espansione dell’ufficio di Manhattan Beach nell’area metropolitana di Los Angeles. L’azienda è meglio conosciuta per il suo franchise di grande successo Black Desert, che ha attirato oltre 40 milioni di giocatori e ha generato oltre 2 miliardi di dollari di entrate.

Entrambi gli uffici di Manhattan Beach e Amsterdam offrono una vasta gamma di competenze editoriali locali. La loro funzione principale è quella di servire i mercati del Nord America e dell’Europa con live-ops dedicati, infrastrutture server, gestione della community, supporto clienti, localizzazione, marketing e servizi di pubbliche relazioni. Inoltre, gli uffici esploreranno nuovi mercati e approfondiranno quelli esistenti. Ogni spazio ufficio include spazio per i piani di Pearl Abyss di espandere significativamente le loro operazioni in entrambe le regioni.

Entrambi gli uffici saranno responsabili di portare i prossimi giochi come Crimson Desert, DokeV e PLAN 8 nei mercati occidentali.

“Pearl Abyss America è stata fondata nel 2018, e abbiamo continuato a espandere il nostro team e a sostenere i nostri giocatori occidentali, anche nell’anno difficile che tutti abbiamo affrontato”, ha detto Jeonghee Jin, CEO, Pearl Abyss America. “La nostra azienda è stata fondata sul principio di mettere l’esperienza dei giocatori al primo posto e la nostra espansione occidentale è un altro modo in cui facciamo i prossimi passi per rimanere impegnati nella missione.”

Lybee Park, vicepresidente di Pearl Abyss Europe, ha dichiarato: “I nostri fan europei sono molto importanti per noi e crediamo fermamente di dover avere una presenza fisica qui. Con la creazione di Pearl Abyss Europe intendiamo fornire il miglior servizio possibile ai nostri giocatori e costruire un team di esperti per sostenere il lancio della nostra futura lineup.”