Ad un mese dall’annuncio ai The Game Awards 2021, SEGA e Atlus hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Persona 4 Arena Ultimax, la remastered per piattaforme moderne del picchiaduro dello storico JRPG.

Questo video ci permette di dare uno sguardo al sistema di combattimento del gioco che ci porterà ad affrontare vecchi amici e nemici nel torneo P1 CLIMAX e vivere il turbolento prosieguo della storia di Persona 4 Golden. Ricordiamo che Persona 4 Arena Ultimax include tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Persona 4 Arena, tra cui la sua storia originale.

Tra gli altri DLC di Persona 4 Arena inclusi in Ultimax troviamo personaggi DLC come Adachi (che avrà una sua modalità storia), Margaret e Marie, senza dimenticare oggetti cosmetici e musica di sottofondo. Atlus conferma che, oltre ai personaggi di Persona 4, in Persona 4 Arena Ultimax potremo combattere con gli eroi più amati di Persona 3 e le versioni Ombra, che offriranno tantissimi stili di combattimento diversi.

Persona 4 Arena Ultimax sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 17 marzo. Lo sapevate che al lancio non ci sarà il rollback netcode?