Atlus ha annunciato questa notte di aver aperto il sito ufficiale del 25esimo anniversario della serie Persona, che rivela che sette progetti saranno annunciati in un arco di tempo di un anno che va da settembre 2021 all’autunno 2022.

“Nel 2021 la serie di Persona ha venduto oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo“, si legge sul sito. “A tutti i nostri fan che ci hanno sostenuto per così tanto tempo, vi ringraziamo dal profondo del cuore. E il prossimo settembre, la serie Persona celebrerà finalmente il suo 25esimo anniversario. Per mostrare la nostra gratitudine, stiamo preparando una serie di celebrazioni nel periodo di un anno, da settembre 2021 all’autunno 2022.”

“Dai prodotti per il 25esimo anniversario e vari eventi alle notizie su giochi e altro ancora, faremo tutti i tipi di annunci per l’anniversario,” conclude Atlus.

Non sappiamo esattamente cosa stia pianificando Atlus, ma considerando che gli annunci saranno ben sette le ipotesi sono molte. Alcuni pensano che sia in arrivo l’annuncio di Persona 6, altri di un remake di Persona 3. Difficile dirlo in realtà, dovremo solo aspettare i prossimi mesi per saperne di più.