Persona 5 Royal è stato uno dei titoli premiati ai PlayStation Awards 2020 Japan Asia di oggi, e alcuni membri dello staff di Atlus hanno inviato dei messaggi di ringraziamento e celebrazione.

A dare il via al video messaggio è il produttore e director di Persona, Kazuhisa Wada. Dopo aver discusso della sua felicità dato che Persona 5 ha ricevuto un PlayStation Award per cinque anni consecutivi, Wada ha svelato che per il prossimo anno, 25esimo anniversario della serie di Persona, ci dobbiamo aspettare grandi cose.

“Poiché il prossimo anno è il 25esimo anniversario della serie Persona, abbiamo molti progetti entusiasmanti che speriamo apprezzerete tutti,” ha affermato Wada.

Wada aveva detto qualcosa di simile nel dicembre 2019, quando aveva dichiarato che il team stava pianificando attentamente che cosa fare per celebrare il 25esimo anniversario di Persona nel 2021. Ormai manca davvero poco al prossimo anno, pertanto non dovrebbe volerci molto tempo prima che Atlus ci faccia sapere qualcosa.

Allo stesso modo, nel 2018 Wada aveva anticipato dei piani per la serie Persona nel 2019, iniziando con un concerto, per poi annunciare Persona 5 Royal e Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, che potrebbe arrivare da noi proprio il prossimo anno.