Come serie conosciuta per i suoi colori e stile grafico sgargianti, non è difficile pensare a come qualsiasi cosa a tema Persona sia piuttosto elegante. Ora, se desiderate avere degli accessori basati sulla nota serie JRPG, molto presto potrai aspettarti alcuni nuovi orologi basati sui capitoli più recenti della serie.

È stata rivelata infatti una nuova collezione di orologi di Arma Bianca (realizzata da Q&Q SmileSolar), con tre orologi ispirati a Persona 3, 4 e 5 che probabilmente “ruberanno il cuore” dei fan della serie. Ciascuno dei tre orologi presenta alcuni riferimenti di design specifici ed elementi dei tre titoli di Persona, come l’Evoker di Persona 3 e la maschera di Joker di Persona 5, mentre sfoggiano anche i colori distintivi di ogni capitolo della serie (blu, giallo e rosso).

Inoltre, gli orologi sono dotati anche di resistenza all’acqua, cinturini resistenti all’umidità e batterie ad energia solare che durano circa tre mesi e mezzo con una carica completa. I preordini per la collezione di orologi di Persona iniziano proprio oggi, 1 febbraio 2021, e dureranno fino al 24 marzo (o fino all’esaurimento delle scorte).

Gli orologi saranno venduti in quantità limitate di 500 unità per ogni modello e hanno un prezzo di 7.980 yen tasse escluse. Se volete pre-ordinarne uno, allora vi consigliamo di consultare questa pagina, con a seguire tutti i prodotti correlati.