Aggiornando il sito ufficiale del gioco, SEGA ha annunciato che anche nella versione per l’Occidente di Phantasy Star Online 2 sta per arrivare l’Episodio 6, l’ultimo episodio attualmente disponibile nella versione giapponese originale del titolo online.

Tra le novità del sesto episodio dell’MMO di casa SEGA troviamo un aumento del livello del personaggio del giocatore a 95, assieme all’aggiunta del livello di difficoltà Ultra Difficile e due nuove classi Scion in Phantom ed Etoile. L’update andrà ad introdurre anche un paio di nuovi pet Summoner, Herbie e Vulcan, nuove storie, sfide, missioni, nemici e armi ancora più potenti di quelle disponibili ora. Per tutti i dettagli più precisi, vi rimandiamo al post sul blog ufficiale di Phantasy Star Online 2 che elenca molto bene le novità in arrivo.

L’episodio 6 è arrivato in Phantasy Star Online 2 in Giappone nel maggio del 2019 con la classe Phantom, mentre Etoile e il livello 95 sono stati introdotti gradualmente. Una data di arrivo dell’Episodio non è ancora stata diffusa, ma SEGA ha preparato diverse campagne per aiutare i giocatori a prepararsi per l’aggiornamento tra il 25 novembre e il 22 dicembre di quest’anno.

Phantasy Star Online 2 è disponibile su PC e Xbox One.

Fonte: SEGA | Via: Siliconera