SEGA ha annunciato nel corso di queste ore che l’Episodio 6 di Phantasy Star Online 2 arriverà nell’edizione occidentale del gioco il 9 dicembre, a poco più di un anno e mezzo di distanza dal debutto di questi contenuti nella versione per il Giappone.

Sul sito ufficiale del titolo, la compagnia giapponese ha diffuso tutte le informazioni necessarie da conoscere per comprendere meglio che cosa sarà introdotto con questo aggiornamento che sarà dunque pubblicato nel corso della prossima settimana sia su PC che su Xbox One.

Come avevamo già anticipato, l’Episodio 6 di Phantasy Star Online andrà ad aggiungere un nuovo capitolo che continua la storia dell’MMORPG, così come due nuove classi, la Phantom Class e la Etoile Class, entrambe degli Scions. Non dimentichiamoci, tra l’altro, di nuovi nemici, come i Luminmech, che sono molto potenti e difficili da sconfiggere, l’Ultra Enemy e altri ancora.

Ci sarà anche una modalità Ultra Difficile, dove i giocatori potranno avere una chance di guadagnare armi potenti. Tra le ultime novità da citare troviamo molte nuove quest da affrontare e, infine, dei pet Summoner, Herbie e Vulcan.

Phantasy Star Online 2 è ora disponibile come titolo free-to-play per Xbox One e PC.