In occasione del primo anniversario del popolarissimo titolo multiplayer ancora in cima alle classifiche di Steam, Kinetic Games ha pubblicato un nuovo corposo aggiornamento di Phasmophobia.

L’Anniversary Update è disponibile da ora per il download ed introduce diversi miglioramenti, tra cui una revisione completa del diario che permetterà di cancellare le prove e cambiare le impostazioni. In generale, il diario è diventato più facile da usare e da navigare. Un’altra delle più grandi novità di questo update è il singleplayer offline che ci consentirà di giocare senza collegarsi ad un server. Non si otterranno più 10 dollari una volta che si fallirà una missione, bensì “l’assicurazione in base alla difficoltà scelta”.

Non mancano risoluzioni di bug come un fix che va a risolvere un problema che causava la mancanza di font e lettere mancanti. I giocatori VR in solo riceveranno una foto come premio, e il bottone Muta per il VR è stato modificato al pulsante Pausa per tutti i controller.

“È stato un anno incredibile per Kinetic Games e Phasmophobia e vorrei ringraziare tutti per il loro incredibile supporto”, ha dichiarato Kinenic Games. “Oggi Phasmophobia è uno dei giochi con le recensioni più alte di sempre su Steam, il che è incredibile e qualcosa che non avrei mai immaginato accadesse. E non finisce qui, abbiamo molti grandi aggiornamenti in programma per il futuro, compreso questo Halloween!”

Phasmophobia è disponibile su PC.