I giocatori di Phasmophobia possono ora accettare contratti in un nuovo livello di medie dimensioni: la prigione. Il nuovo livello è stato lanciato in beta alla fine di novembre, ma è ora disponibile per tutti i giocatori nella versione non beta del gioco.

Poiché la prigione è nuova, sarà sempre disponibile nella selezione del contratto per i prossimi aggiornamenti, dando ai giocatori maggiori opportunità di familiarizzare con la mappa a due livelli. La prigione si unisce a una selezione di mappe tra cui diverse case residenziali e fattorie, una scuola e un asilo, che rimane ancora la mappa più grande del gioco.

“Phasmophobia è un horror psicologico online co-op a 4 giocatori in cui tu e i membri del tuo team di investigatori paranormali entrerete in luoghi infestati pieni di attività paranormali e raccoglierete quante più prove possibili del paranormale. Userete la vostra attrezzatura da caccia ai fantasmi per cercare e registrare le prove di qualsiasi fantasma stia infestando il luogo da vendere a una squadra di rimozione dei fantasmi”.

Phasmophobia è disponibile su PC.