Jupiter ha annunciato nelle scorse ore Picross S5 per Nintendo Switch, il nuovo gioco della serie di Picross per la console ibrida della casa di Kyoto.

Il titolo sarà ufficialmente disponibile sul Nintendo eShop il 26 novembre ad un prezzo di 9,99 euro. Qui sotto potete trovare il trailer d’annuncio e una descrizione.

“Il quinto Picross della serie S è pieno zeppo di spensierati rompicapi! Nuovi rompicapi da giocare in tutte e quattro le modalità di gioco regolari: Picross, Mega Picross, Picross a colori e Picross a clip, più nuovi puzzle di grandi dimensioni nel bonus Contenuti extra!

Ci sono un totale di 300 rompicapi Picross e Mega Picross, 150 rompicapi Clip Picross a pezzi, 30 rompicapi Color Picross e cinque extra, per un totale di 485 rompicapi! Collegate i dati di Picross S, Picross S2 e Picross S3 per sbloccare il terzo puzzle Extra. Senza i dati di gioco, i puzzle rimangono bloccati e non giocabili.

Verrà ora visualizzato il tempo impiegato per completare tutti i puzzle in ogni modalità e il tempo totale impiegato per completare tutti i puzzle. Il tempo totale sarà mostrato solo quando avrete finito tutti i puzzle.”

Picross S5 sarà disponibile su Switch il 26 novembre.