Thunderful e Wishfully hanno mostrato nel corso del recente Future Games Show un nuovo gameplay trailer di Planet of Lana, un platform rompicapo che ci porterà ad esplorare un variopinto mondo con un compagno fidato.

“Il nuovo gameplay trailer mostra altre foreste verdi e lussureggianti e i deserti incantevoli rivelati nei trailer precedenti, oltre a darci un’intrigante sbirciatina alle umide paludi e alle grotte dall’atmosfera cupa”, ha dichiarato Thunderful in un comunicato stampa. “Ancora più entusiasmanti sono i suggerimenti che il trailer offre su ciò che ci si può aspettare di fare quando si salta in questa straordinaria creazione artistica.”

“Vediamo come Lana e il suo compagno gatto Mui debbano lavorare insieme per affrontare i numerosi pericoli ed enigmi che si presentano sulla loro strada. La capacità di Mui di influenzare l’ambiente naturale si rivela particolarmente utile in questa odissea fuori dalla Terra. Da pericolosi platform a robot dalle zampe snelle, da creature che vivono nelle caverne a imponenti camminatori monolitici, Lana e Mui hanno davanti a sé sia panorami meravigliosi che una grande varietà di pericoli.”

Planet of Lana uscirà su PC, Xbox One e Xbox Series X/S nel 2022.