PlatinumGames è al momento al lavoro su diversi progetti, alcuni noti come Bayonetta 3 e Project G.G., mentre altri sono ancora sconosciuti al mondo. Ogni giorno che passa, i fan vogliono saperne sempre di più su che cosa sta sviluppando PlatinumGames, in particolare Bayonetta 3. Se le cose andranno bene, sembra che potremmo sapere una cosa o due quest’anno.

A dirlo è Hideki Kamiya in una stream “Arcade Archives” con Hamster, e da qui è saltata fuori una nuova discussione legata a dei nuovi progetti. Kamiya ha deciso di intromettersi in questo momento con una piccola citazione a Bayonetta 3, affermando che c’è la possibilità che qualcosa sarà mostrato nel 2021, così come per altri giochi che non conosciamo.

“Beh, suppongo che… abbiamo lavorato su cose nuove come Bayonetta 3, non che possa dire troppo… ma spero che potremo dare un aggiornamento durante l’anno,” ha detto Kamiya nella diretta. “…e dare aggiornamenti anche su qualche altro progetto non annunciato. Non so se mi è permesso dirlo, ma l’ho detto comunque.”

Sembra dunque che il 2021 potrebbe finalmente essere l’anno in cui Bayonetta 3 si farà vedere per davvero. Magari no, ma la speranza è l’ultima a morire.

Fonte: Nintendo Everything