In una nuova intervista rilasciata al sito VGC, PlatinumGames ha confermato che Takahisa Taura, il director di Astral Chain, è al lavoro su un nuovo gioco non ancora annunciato.

La notizia arriva da Atsushi Inaba, capo di PlatinumGames, che spiega che sebbene non possa dire che cosa sia questo progetto, “sarebbe molto felice se potesse essere rivelato presto”. “Dobbiamo tenere la superstar occupata!”, ha scherzato Inaba, aggiungendo: “Sta lavorando a qualcosa, ma non possiamo dire cosa sia”.

Taura ha debuttato nel ruolo di director proprio con Astral Chain, titolo del 2019 per Nintendo Switch che ha avuto un discreto successo, dopo essere stato il lead designer di NieR Automata. Sin dalla sua uscita due anni fa, Astral Chain ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo, diventando uno dei giochi originali di maggior successo di PlatinumGames.

Quando all’inizio dell’anno gli è stato chiesto del futuro di Taura, Inaba ha detto che il designer è “giovane e pieno di promesse”, e che ci sono “un sacco” di cose che Platinum vuole che faccia.