Sony ha confermato, dopo i leak delle scorse ore, nel corso di questo pomeriggio alcuni dei giochi che a partire da oggi, 2 giugno 2020, sono giocabili da tutti gli abbonati al PlayStation Now per PS4 e PC.

I titoli in questione aggiunti al catalogo sono Metro Exodus, che sarà disponibile sia per il download che per lo stream fino al 30 novembre 2020, Dishonored 2, uno degli ultimi gioco di casa Arkane, studio che ha recentemente compiuto i 20 anni, e NASCAR Heat 4, gioco di corse di 704 Games.

“Metro Exodus è un epico sparatutto narrativo in prima persona firmato 4A Games. Il gioco combina combattimenti letali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi più immersivi mai creati. Fuggi dalle rovine di una Mosca distrutta e intraprendi un viaggio epico nella Russia post-apocalittica per attraversare un intero continente nella più grande avventura della saga di Metro. Esplora le terre selvagge russe negli enormi livelli non lineari e segui un’emozionante storia ispirata ai romanzi di Dmitry Glukhovsky che dura un anno intero: primavera, estate e autunno, fino al profondo inverno nucleare.”

“Giocate secondo il vostro stile in un mondo dove misticismo e industria si incontrano. Sceglierete l’Imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Affronterete le missioni muovendovi furtivi tra le ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento o fondendo entrambi gli stili? Come combinerete i poteri, le armi e gli oggetti del vostro personaggio per eliminare i nemici? La storia si adatterà alle vostre scelte, portando a risultati imprevedibili nelle missioni create ad arte di questo fantastico gioco.”

“NASCAR Heat 4, il videogioco ufficiale di NASCAR, sembra, suona e gioca meglio che mai! Nuove funzionalità – Traccia mappe, schemi di pittura sbloccabili, interfaccia utente dinamica, Altro Opzioni di controllo di guida, modalità carriera più profonda, pista di Sonoma e aggiornamenti pista Charlotte Roval. Nuova grafica e suono: revisione completa di tutti i pacchetti grafici e audio. Draft Like a Pro: fai squadra e bozza con altri driver con le funzionalità di disegno. Intelligenza artificiale più competitiva – L’intelligenza artificiale ora gestisce più linee da corsa e utilizza nuovi controlli per regolare la sua gamma di abilità, stabilità e diffusione.”

Giochi PlayStation Now giugno 2020:

  • Metro Exodus
  • Nascar Heat 4
  • Dishonored 2

Il PS Now offre più di 700 giochi per PS2, PS3 e PS4, e permette lo streaming di alcuni di questi su PC e PlayStation 4. Ecco, invece, quali sono i titoli aggiunti nella libreria a maggio.

Fonte: PS Blog