Dopo i leak delle scorse ore, nel corso di questo pomeriggio Sony ha annunciato i giochi che nel corso di maggio 2020 entreranno a far parte del catalogo di PlayStation Now, servizio a sottoscrizione mensile simile a Xbox Game Pass.

Dunque, come anticipato qualche notizia fa i titoli per PS4 e PC in arrivo questo mese sulla vasta libreria sono lo sparatutto Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il cui nuovo evento è iniziato proprio oggi, l’horror di Tango Gameworks The Evil Within 2 e Get Even, di Bandai Namco Entertainment. Il titolo di Ubisoft sarà disponibile solamente per il download su PS4 fino al 2 novembre.

“Rainbow Six Siege è un emozionante e innovativo approccio all’esperienza degli sparatutto in soggettiva. Scegli fra una vasta gamma di operatori e padroneggia le loro abilità guidando la tua squadra in scontri intensi ed elettrizzanti.”

“Dal genio di Shinji Mikami, The Evil Within 2 è l’ultima evoluzione del genere survival horror. Sebastian Castellanos ha perso tutto, ma quando gli viene data l’occasione di salvare sua figlia, decide di entrare ancora una volta nell’incubo dello STEM. Terribili minacce sono in agguato, nel delirio vorticante che lo circonda.”

“Black, un mercenario freddo come il ghiaccio e dalla pistola sempre pronta, si risveglia in un vecchio manicomio misterioso, privo di memoria. Sotto la guida del suo rapitore, ‘Red’, Black si sottopone a un trattamento molto particolare con il supporto di una tecnologia unica nel suo genere: delle cuffie che permettono di accedere ai propri ricordi e di riviverli nel presente. E così Black si tuffa nel passato. Con l’aiuto dell’unità Pandora, inizia un viaggio nelle profondità della sua mente per scoprire la verità che si cela dietro l’unico ricordo di cui è ancora certo: il tentativo di soccorrere una ragazza adolescente con una bomba legata al petto.”

Giochi PlayStation Now maggio 2020:

  • Rainbow Six Siege
  • The Evil Within 2
  • Get Even

Il PS Now offre più di 700 giochi per PS2, PS3 e PS4, e permette lo streaming di alcuni di questi su PC e PlayStation 4. Inoltre, sul servizio ad aprile sono arrivati diversi titoli di cui abbiamo parlato in una notizia dedicata.

Fonte: PlayStation Blog