Come ormai sta accadendo ogni mese, i giochi del PlayStation Now di questo mese (agosto 2020) potrebbero essere stati svelati in anticipo dal PlayStation Blog giapponese, vediamo quali sono.

Secondo i gestori del blog di Sony nel paese del Sol Levante, ad agosto 2020 arriveranno nel PlayStation Now tre titoli: DOOM (2016), l’ottimo primo capitolo del reboot della storica serie di id Software e Bethesda, Hitman 2, per il momento l’ultimo capitolo del reboot della serie di IO Interactive, e infine il platform 2D Dead Cells.

Come a luglio, però, uno di questi titoli è già disponibile sul PlayStation Now italiano, ovvero DOOM. A questo punto ci possiamo chiedere quale sarà il terzo gioco ad arrivare sul servizio, e potrebbe essere sia un titolo tripla A che uno indipendente.

Hitman 2 dovrebbe essere disponibile da oggi, 4 agosto, fino al 1 febbraio 2021 su PlayStation 4, mentre Dead Cells dovrebbe essere giocabile da oggi, 4 agosto, fino al 1 febbraio 2021. Del terzo gioco, lo ripetiamo, non sappiamo ancora nulla.

Vi ricordiamo che questo post non conferma i nuovi giochi in arrivo sul PlayStation Now in Italia ed Europa, bensì ci dà degli indizi su quello che potrebbe presto essere aggiunto. Per una conferma ci toccherà aspettare probabilmente oggi pomeriggio.

Fonte: PS Blog