Poche ore fa, Sony ha annunciato un nuovo appuntamento con il suo evento PlayStation State of Play, nel quale vengono rivelate numerose novità riguardanti i titoli in arrivo su PS4.

Il nuovo episodio si terrà martedì 10 dicembre alle 15:00 ore italiane, e sarà visibile sui canali ufficiali di YouTube, Twitter, Facebook e Twitch della compagnia giapponese.

“Vi aspettano circa 20 minuti di annunci di nuovi titoli, date di uscita, nuovi video di gameplay, aggiornamenti dai Worldwide Studios di PlayStation e molto altro. Ah, forse è meglio ricordarlo: Non aspettatevi aggiornamenti sui nostri piani per la nuova generazione in quest’episodio,” si legge nel post sul blog PlayStation.

Dunque, non ci sarà nulla di nuovo su PS5, ma non è detto che non ci saranno nemmeno il tanto chiacchierato Resident Evil 3 Remake e l’atteso Ghost of Tsushima: di entrambi, nei giorni scorsi, abbiamo ricevuto nuove informazioni e mosse che potrebbero riguardare un annuncio importante proprio nel corso di questo State of Play.

Fonte: PS Blog