Sony ha annunciato questo pomeriggio che l’iniziativa Play at Home, inaugurata nella primavera dello scorso anno, tornerà anche quest’anno, a partire da marzo e fino a tutto giugno.

“In questi tempi storici, il team di PlayStation ha voluto ringraziare la comunità dando qualcosa in cambio. In questi giorni, potremmo tutti usare qualcosa per guardare avanti e un altro motivo per rimanere al sicuro socialmente distanti, quindi siamo felici di essere in grado di offrire una selezione gratuita di grandi giochi e alcune offerte di intrattenimento,” scrive Jim Ryan sul PlayStation Blog.

“Lo scorso aprile, abbiamo lanciato l’iniziativa Play At Home, offrendo due incredibili giochi PlayStation gratis: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey. Mi piace pensare che abbiano contribuito a rendere l’anno un po’ più facile”.

Per questo motivo, per tutto marzo Sony regalerà su PlayStation 4 l’ottimo Ratchet & Clank, probabilmente per anticipare il lancio di Ratchet & Clank: Rift Apart previsto per questa estate. Il gioco sarà riscattabile sul PlayStation Store dal 2 marzo alle 5:00 ore italiane e fino al 1 aprile alle 5:00 ore italiane. Una volta riscattato il gioco, sarà tuo per sempre. Sony offrirà anche un accesso esteso per i nuovi iscritti a Funimation e Wakanim, servizi di streaming anime da noi però non disponibili.

Nelle prossime settimane, probabilmente, Sony svelerà i prossimi regali per Play at Home.