GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Sony ha oggi annunciato i tre giochi che a luglio 2020 saranno disponibili senza alcun costo aggiuntivo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus su PS4.

I titoli in questione sono NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Erica. In occasione del decimo anniversario di PS Plus, Sony ha scelto di regalare tre giochi invece di due come al solito.

“2K ridefinisce di nuovo il concetto di videogioco sportivo moderno con NBA 2K20, con la migliore grafica, le più innovative meccaniche e dinamiche di gioco, comandi e possibilità di personalizzazione del giocatore mai visti prima. In più, grazie al coinvolgente mondo aperto del Quartire, NBA 2K20 permette ai videogiocatori e agli amanti del basket di riunirsi e dettare le nuove tendenze della cultura cestistica.”

“In Rise of the Tomb Raider Lara Croft deve sopravvivere alla sua prima spedizione di esplorazione di tombe nella meravigliosa e ostile Siberia. Rise of the Tomb Raider: celebrazione dei 20 anni, per PS4™ Pro, offre tre modalità per la tua esperienza di gioco: Risoluzione 4K per una fedeltà assoluta, Frequenza fotogrammi alta per un gameplay fluidissimo e Grafica arricchita per dettagli più vividi e realistici.”

“Immergiti in un thriller interattivo con attori veri, che ti getterà dritto nel cuore del mistero. Scava nel passato di Erica ricostruendo la terribile verità dietro la morte del padre. Affronta le conseguenze delle tue azioni influenzando lo svolgimento della trama e procedendo verso diversi finali alternativi. Muoviti nel mondo di gioco interagendo con gli indizi grazie al controller wireless”

Giochi PS Plus luglio 2020:

  • NBA 2K20
  • Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration
  • Erica

I titoli saranno riscattabili dal 7 luglio, e fino al 6 sarà possibile ottenere i giochi del mese di giugno.

Fonte: PS Blog