Per concludere in bellezza la giornata ricca di novità, tra PS VR next-gen, Days Gone su PC e Ratchet & Clank gratis, Sony ha annunciato questa sera un nuovo PlayStation State of Play.

Questo evento si terrà giovedì 25 febbraio alle ore 23:00 italiane, e si concentrerà principalmente su aggiornamenti e “approfondimenti” su giochi in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 in futuro. Horizon Forbidden West lo vedremo? Forse, visto che è ancora confermato per il 2021.

“Questo giovedì, uno State of Play offrirà nuovi aggiornamenti e approfondimenti per 10 giochi in arrivo su PS4 e PS5, inclusi nuovi annunci di giochi e aggiornamenti su alcuni dei titoli di terze parti e indie che hai visto l’ultima volta durante il PS5 Showcase di giugno,” scrive Sony sul PlayStation Blog.

“Lo show durerà circa 30 minuti, prendere o lasciare. Non vediamo l’ora di sentire cosa ne pensate! E una breve nota: non ci saranno hardware PlayStation o aggiornamenti incentrati sul business in questo spettacolo. Ci stiamo concentrando su grandi giochi che usciranno nei mesi a venire.”

Il nuovo PlayStation State of Play sarà trasmesso sui canali Twitch e YouTube di PlayStation il giovedì 25 febbraio alle 23:00 ore italiane.