GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

Nella giornata di oggi Sony ha annunciato che la nuova promozione del PS Store, i Saldi di Primavera 2020, arriva oggi sul negozio digitale!

A partire da oggi fino al 28 aprile sarà possibile acquistare giochi per PS4 ad un prezzo scontato di massimo 50%. La selezione di titoli include tripla A, doppia A e indie, pertanto nessuna categoria particolare è esclusa, ed il prezzo minimo sembra essere di 4,99 euro su una vasta gamma di giochi.

Tra i titoli in sconto troviamo Death Stranding, FIFA 20, Kingdom Hearts 3, Days Gone, Wattam, Two Point Hospital, Dragon Ball Z Kakarot, NBA 2K20, No Man’s Sky, Ni no Kuni 2, The Outer Worlds, Dead by Daylight, DOOM, Fallout 4 GOTY, PES 2020, God of War, Metal Gear Solid 5 e davvero tanti altri ancora. La lista sarà aggiornata il 15 aprile, e vi terremo ovviamente aggiornati.

In questo momento la promozione è attiva sul PlayStation Store, e per sapere tutti i giochi in sconto potete visitare la seguente pagina. I possessori del PlayStation Plus, inoltre, potranno avere degli sconti maggiori su dei titoli selezionati.

Piccola nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare delle nuove offerte PS4.