GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Come ogni mercoledì Sony ha rinnovato la lista dei giochi per PlayStation 4 in sconto, avviando anche una nuova promozione chiamata Offerte di metà anno che, come è possibile intuire dal nome, mette in sconto diversi titoli in questo periodo dell’anno.

Tra i migliori giochi PS4 che è possibile acquistare in offerte con l’inedita promozione troviamo Need for Speed Heat Deluxe Edition, venduta 39,99 euro invece di 79,99 euro, Red Dead Redemption 2: Special Edition che al momento non è disponibile, FIFA 20 nella Champions e Ultimate Edition, rispettivamente a 22,49 euro e 29,99 euro.

Non mancano poi grandi tagli di prezzo su altri importanti titoli come The Witcher 3 GOTY, disponibile a 14,99 euro, MotoGP 20 a 45,49 euro, Elite Dangerous a 9,99 euro, Dying Light a 13,99 euro, Yakuza 3 Remastered a 17,99 euro, Dishonored 2 a 9,99 euro, e molti altri ancora.

Per una lista completa dei giochi PS4 in sconto con Offerte di metà anno vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito del PS Store o al negozio presente sulla vostra console.

Piccola nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare delle nuove offerte PS4.