Questo pomeriggio NIS America ha annunciato la data di uscita di Poison Control, il suo nuovo titolo, che sarà disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 16 aprile 2021 in Europa e il 20 aprile 2021 in Oceania.

In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato ai personaggi di questo titolo, visibile esattamente qui sotto.

“Dalle menti creative dietro Penny-Punching Princess e The Princess Guide arriva una storia di redenzione cupamente divertente! Quando un fenomeno misterioso induce gli spiriti a rimanere intrappolati in manifestazioni velenose della loro disperazione personale, solo l’altezzosa Poisonette e la sua anima gemella amnesica possono purificarli. Mentre si avventurano attraverso i vari Belles’ Hells, incontreranno anime cadute in cerca di fuga, altre Poison Maidens con i loro obiettivi e creature contorte nate dalle Poison Mires che minacciano di fermarle! Quali oscure verità scopriranno sul mondo velenoso che li circonda…così come tra di loro?”

Poison Control arriva il 16 aprile su PS4 e Switch.