NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per Poison Control che mostra il sistema di combattimento e altri elementi di gameplay.

Il personaggio del giocatore e Poisonette, due anime in un unico corpo, a turno controllano il corpo per purificare i Belle’s Hells circondando paludi avvelenate, sparando proiettili velenosi ai nemici e guadagnando adesivi dopo le epurazioni riuscite per ricevere il passaggio in Paradiso. Avvicinarsi a Poisonette attraverso momenti di legame può persino cambiare il risultato della storia.

“Dalle menti creative dietro Penny-Punching Princess e The Princess Guide arriva una storia di redenzione cupamente divertente! Quando un fenomeno misterioso induce gli spiriti a rimanere intrappolati in manifestazioni velenose della loro disperazione personale, solo l’altezzosa Poisonette e la sua anima gemella amnesica possono purificarli. Mentre si avventurano attraverso i vari Belles’ Hells, incontreranno anime cadute in cerca di fuga, altre Poison Maidens con i loro obiettivi e creature contorte nate dalle Poison Mires che minacciano di fermarle! Quali oscure verità scopriranno sul mondo velenoso che li circonda…così come tra di loro?”

Poison Control uscirà il 16 aprile su PS4 e Switch.