The Pokémon Company e Capitol Records hanno oggi annunciato la data di uscita di Pokémon 25: The Album, l’album musicale realizzato per festeggiare il 25esimo anniversario della serie Pokémon.

L’album sarà disponibile per l’acquisto e per lo streaming dal 15 ottobre. Di seguito, inoltre, è possibile dare un’occhiata alla lista completa delle canzoni. Le celebrazioni del 25esimo anniversario hanno preso il via con la cover di Post Malone “Only Wanna Be with You (Pokémon 25 Version)” della canzone anni ’90 di Hootie and the Blowfish, eseguita durante il concerto virtuale P25 Music di Pokémon nel febbraio 2021.

Katy Perry ha poi presentato il suo originale singolo “Electric” a maggio. Nuove canzoni di Vince Staples (“Got ‘Em”), Cyn (“Wonderful”) e Mabel (“Take It Home”) – raccolte in The Red EP – sono seguite ad agosto, insieme a “Game Girl” di Louane. La compilation conterrà anche nuove tracce di J Balvin, Lil Yachty, Jax Jones con Sinead Harnett, Yaffle (artista/produttore giapponese con base a Tokyo), e Tierra Whack, più le versioni alternative di ZHU delle canzoni di The Red EP, che erano presenti su The Blue EP, uscito il mese scorso.

Pokémon 25: The Album lista canzoni

  1. Katy Perry—Electric
  2. Jax Jones—Phases (with Sinead Harnett)
  3. Mabel—Take It Home
  4. Lil Yachty—Believing
  5. J Balvin—Ten Cuidado
  6. Cyn—Wonderful
  7. Vince Staples—Got ’Em
  8. Louane—Game Girl
  9. Tierra Whack—Art Show
  10. Post Malone—Only Wanna Be With You (Pokémon 25 Version)
  11. Yaffle – Reconnect (feat. Daichi Yamamoto & AAAMYYY)
  12. Mabel—Take It Home (ZHU Remix)
  13. Cyn—Wonderful (ZHU Remix)
  14. Vince Staples—Got ’Em (ZHU Remix)

Cosa ne pensate?