Nel corso di queste ore Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Pokémon Cafe Mix, il puzzle game free-to-play disponibile su Nintendo Switch e mobile. Questo update introduce una nuova funzione per i team che consente ai giocatori di superare le sfide di squadra in modo cooperativo, e la prima di queste presenta uno Snorlax molto affamato.

Per 300 ghiande d’oro, i giocatori possono creare la propria squadra, separata dalla loro lista di amici. Ogni squadra può contenere fino a 30 giocatori e coloro che formano i team riceveranno 300 ghiande d’oro per ogni membro reclutato. I giocatori possono anche unirsi a squadre esistenti cercandone una specifica (tramite il nome o l’ID) o selezionandone uno da un elenco compilato a caso.

I giocatori di una squadra lavoreranno insieme per completare collettivamente nuovi eventi. Il primo di questi eventi va dal 24 settembre all’8 ottobre e presenta il notoriamente goloso Snorlax. Se le squadre riescono ad aumentare il livello di soddisfazione di Snorlax entro la fine dell’evento, il Pokémon si unirà al loro staff.

Oltre alla nuova funzionalità per i team, Pokémon Cafe Mix ha aggiunto 50 nuovi ordini regolari e 25 nuovi ordini Master. Un Team Order Pack è disponibile anche per l’acquisto con denaro reale e include 13.400 ghiande d’oro, un assortimento di oggetti e Snorlax Maniac Pikachu come nuovo membro dello staff.

Pokémon Cafe Mix è disponibile su Nintendo Switch, iOS e Android.