GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Annunciato la scorsa settimana, Pokémon Café Mix è un nuovo titolo spin-off della nota serie di Game Freak dove, nei panni di un gestore di un bar, forse in Italia, dovremo completare dei puzzle per soddisfare le richieste dei Pokémon che entrato nel nostro negozio.

“Gestisci ed espandi il tuo Café in Pokémon Café Mix, un puzzle game scaricabile gratuitamente per Nintendo Switch. Usando il touch screen, collega tra di loro i tasselli e trascinali per sciogliere le zollette di zucchero, affettare i pomodori e montare la panna per il tuo prossimo capolavoro culinario. Spostare i tasselli e trascinare gli elementi puzzle in punti specifici ti farà sentire come se stessi mescolando i contenuti di una pentola, dandoti l’impressione di essere ai fornelli mentre risolvi i rompicapi!”

Pokémon Café Mix non è disponibile solo su Nintendo Switch, ma anche su dispositivi mobili Android e iOS. Di seguito potete trovare i link per il download.

Download Pokémon Café Mix:

Vi ricordiamo che oggi ci sarà un nuovo Pokémon Presents dove Game Freak e The Pokémon Company potrebbero annunciare grandi titoli dopo i DLC di Pokémon Spada e Scudo.