GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Sul sito ufficiale di Nintendo è apparsa in queste ore la pagina dedicata a Pokémon Café Mix, il nuovo titolo spin-off annunciato per Nintendo Switch, Android e iOS la scorsa settimana durante la presentazione Pokémon Presents. A quanto pare, il gioco uscirà prima del previsto.

La casa di Kyoto stessa, infatti, ha rivelato che Pokémon Café Mix uscirà, perlomeno su Nintendo Switch, domani, 23 giugno. Sulla console ibrida occuperà 112MB, mentre su smartphone quasi 100MB. Le lingue supportate sono l’italiano, il tedesco, giapponese, coreano, spagnolo, francese e cinese.

Come è possibile intuire dal gameplay, però, su Nintendo Switch il gioco sarà giocabile solo in modalità portatile; non sarà dunque possibile giocare con la console collegata al proprio televisore o mentre si usano i Joy-Con nella configurazione da Tavolo. Pokémon Café Mix è free-to-start ed offrirà acquisti in gioco.

“Pokémon Café Mix è un puzzle game unico in cui i giocatori sono i proprietari di un Café che serve deliziosi manicaretti ai Pokémon. Completa i livelli collegando i tasselli Pokémon, così preparerai bevande e piatti da servire ai Pokémon che vengono al Café per trascorrere un momento di relax! Prendi gli ordini! Il tuo prossimo cliente Pokémon ti sta aspettando!”

Pokémon Café Mix uscirà domani su Android, iOS e Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo