In vista del Tour di Pokémon GO di Kanto, Niantic ha annunciato che illustrerà anche altre regioni del mondo dei Pokémon, ed oggi ha svelato che Sinnoh sarà la prossima regione protagonista dei festeggiamenti per il conto alla rovescia.

Dalle 10:00 (ora locale) di martedì 12 gennaio 2021 alle 20:00 (ora locale) di domenica 17 gennaio 2021:

  • I seguenti Pokémon selvatici appariranno più frequentemente: Turtwig, Chimchar, Piplup, Bidoof, Cranidos, Shieldon, Combee, Buizel, Drifloon, Glameow, Purugly, Hippopotas, Skorupi e Snover.
  • I seguenti Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 5 km: Kricketot, Budew, Cranidos, Shieldon, Bronzor, Bonsly, Hippopotas e Croagunk.
  • Dovete portare a termine compiti di ricerca sul campo esclusivi dell’evento per ottenere polvere di stelle e incontrare Pokémon come Turtwig, Chimchar, Piplup, Cranidos, Shieldon e Buizel.
  • I seguenti Pokémon appariranno nei raid: Turtwig, Chimchar, Piplup, Shinx, Buizel e Gible appariranno nei raid da una stella. Lopunny, Hippowdon, Toxicroak e Lumineon appariranno nei raid da tre stelle. Heatran apparirà nei raid da cinque stelle.
  • MegaCharizard Y, MegaBlastoise e MegaAbomasnow appariranno nei megaraid.
  • Completate la sfida di collezione a tema Sinnoh durante l’evento catturando Turtwig, Chimchar, Piplup, Cranidos, Shieldon, Combee, Buizel, Stunky ombra e Snover ombra per ricevere polvere di stelle, un modulo esca magnetico e 15 Ultra Ball.

Cosa ne pensate? Pokémon GO è disponibile su iOS e Android.

Fonte: Niantic