Dopo aver parlato a dismisura della nuova Stagione che incombe nel gioco, Niantic ha fornito qualche dettaglio sugli eventi di dicembre 2020 di Pokémon GO.

Per prima cosa, il Community Day di dicembre si terrà in due giorni, sabato 12 e domenica 13 dicembre 2020. Durante tutto l’evento, i Pokémon presenti negli eventi del Community Day del 2019 e del 2020 appariranno più frequentemente in natura e nei raid. Quindi, questo evento sarà un ottimo momento per catturare i Pokémon presenti in qualsiasi evento del Community Day che potreste aver perso.

Per quanto riguarda la Stagione 6 della Lega Lotte GO, che inizierà questa sera alle ore 22:00, da ora la modalità si espanderà da 10 a 24 rank, e le prime quattro posizioni avranno nomi completamente nuovi e relativi badge. I rank ampliati saranno accompagnati da una struttura di ricompensa completamente nuova, che vi darà maggiori opportunità di guadagnare ricompense esclusive attraverso la classifica.

Infine, da mercoledì 2 dicembre 2020 alle 10:00 a martedì 8 dicembre 2020 alle 22:00 ora locale, ci sarà l’evento Celebrazione di Kalos: i Pokémon originariamente scoperti nella regione di Kalos appariranno allo stato selvatico, schiudendosi dalle uova, e comparendo per la prima volta nei raid.

Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.

Fonte: Niantic