GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Niantc ha oggi diffuso dei dettagli sulle sfide settimanali e sugli eventi che si terranno in questi giorni in Pokémon GO prima del Pokémon GO Fest 2020, che si terrà alla fine del mese prossimo completamente in digitale e di cui abbiamo parlato in una notizia dedicata.

Tutti gli Allenatori del mondo, indipendentemente dal fatto che abbiano un biglietto per il Pokémon GO Fest 2020, potranno partecipare a tre sfide settimanali sotto forma di ricerche a tempo. Completandole, gli Allenatori sbloccheranno altre specie di Pokémon durante il Pokémon GO Fest 2020.

La prima sfida settimanale del Pokémon GO Fest coinciderà con i festeggiamenti per il quarto anniversario di Pokémon GO, e si concentrerà sulla cattura dei Pokémon.

Durante l’evento in onore del quarto anniversario, Pokémon speciali (in particolare Pikachu Volo) compariranno allo stato selvatico, si schiuderanno dalle Uova e saranno disponibili nei raid.

Questa prima sfida settimanale si terrà dalle 08:00 di venerdì 3 luglio 2020 alle 22:00 di mercoledì 8 luglio 2020 (ora locale). Ecco i dettagli:

Sfida settimanale del GO Fest: Abilità

  • Completate i tre set di compiti nella ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Abilità per avere la possibilità di incontrare Ducklett, Pikachu Volo, un Pezzo Stella e molto altro!
  • In base al numero di Allenatori di una stessa squadra che completeranno questa ricerca a tempo, durante il Pokémon GO Fest 2020 comparirà il Pokémon corrispondente come indicato di seguito.
  • Un milione di Allenatori della Squadra Istinto: Chimecho
  • Un milione di Allenatori della Squadra Saggezza: Alomomola
  • Un milione di Allenatori della Squadra Coraggio: Chansey
  • Completando la ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Abilità, sbloccherete la Sfida Abilità fuoriclasse del GO Fest: un set di compiti difficili che potrete completare per guadagnare il diritto di vantarvene! Non è necessario completare questi compiti affinché la ricerca a tempo venga conteggiata per sbloccare gli obiettivi del Pokémon GO Fest 2020.

Caratteristiche dell’evento in onore del quarto anniversario

  • I Pokémon di tipo Volante e i Pokémon con i cappellini da festa compariranno allo stato selvatico, si schiuderanno dalle Uova e saranno disponibili nei raid. Se siete fortunati, potreste incontrare un Pidove cromatico!
  • Ducklett farà il suo debutto in Pokémon GO! Apparirà come Pokémon selvatico e si schiuderà dalle Uova da 5 km.
  • Pikachu Volo apparirà come Pokémon selvatico e nei raid. Se siete fortunati, potreste incontrarne uno cromatico!
  • Durante questa settimana, la Ricerca di un nuovo inizio sarà disponibile per tutti gli Allenatori che se la sono persa durante i festeggiamenti dello scorso anniversario; assicuratevi quindi di aprire l’app durante questo periodo per ottenerla. Questa ricerca speciale è pensata per aiutarvi a stare al passo degli altri Allenatori con un sacco di ricompense in polvere di stelle e PE, nonché alcuni emozionanti incontri con Pokémon.
  • Ricordatevi di scattare una foto durante questo evento per ricevere una sorpresa.

Ho-Oh parteciperà ai festeggiamenti, e sarà sfidabile nei raid a cinque stelle dalle 08:00 di venerdì 3 luglio 2020 alle 22:00 di lunedì 6 luglio 2020 (ora locale).

La seconda sfida settimanale si terrà invece la settimana successiva, dalle 08:00 di venerdì 10 luglio 2020 alle 22:00 di mercoledì 15 luglio 2020 (ora locale). Vediamo i dettagli:

Sfida settimanale del GO Fest: Lotta

  • Completate i tre set di compiti nella ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Lotta per avere la possibilità di incontrare Hitmonlee, Absol, un super radar Rocket e molto altro!
  • In base al numero di Allenatori di una stessa squadra che completeranno questa ricerca a tempo questa settimana, durante il Pokémon GO Fest 2020 comparirà il Pokémon corrispondente come indicato di seguito.
  • Un milione di Allenatori della Squadra Istinto: Ferroseed
  • Un milione di Allenatori della Squadra Saggezza: Grimer di Alola
  • Un milione di Allenatori della Squadra Coraggio: Marowak di Alola
  • Completando la ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Lotta, sbloccherete la Sfida Lotta fuoriclasse del GO Fest: un set di compiti difficili che potrete completare per guadagnare il diritto di vantarvene! Non è necessario completare questi compiti affinché la ricerca a tempo venga conteggiata per sbloccare gli obiettivi del Pokémon GO Fest 2020.

Dalle 11:00 alle 14:00 di domenica 12 luglio 2020 (ora locale), si terrà anche un evento a tema lotta. Se tutto va bene, non dovrebbe richiedervi troppo tempo.

Nella terza sfida settimanale del Pokémon GO Fest verrà il momento di celebrare ciò che conta davvero in Pokémon GO: l’amicizia. Per questa sfida, dovrete prendervi un momento per ringraziare i vostri Pokémon compagno e gli altri Allenatori. Inviate pacchi amicizia ai vostri amici e non dimenticate di applicarvi anche un adesivo: potrebbe rendere felice la loro giornata. La ricerca a tempo di questa sfida sarà disponibile fino al 22 luglio, a pochi giorni dall’inizio del Pokémon GO Fest 2020.

La ricerca a tempo sarà accompagnata da un evento per festeggiare l’estate. Pikachu estivo apparirà come Pokémon selvatico e si schiuderà dalle Uova, mentre il Pokémon Radice Petilil farà il suo debutto in Pokémon GO.

Dalle 08:00 di venerdì 17 luglio 2020 alle 22:00 di mercoledì 22 luglio 2020 (ora locale) ci sarà la terza sfida settimanale, vediamone i dettagli:

Sfida settimanale del GO Fest: Amicizia

  • Completate i tre set di compiti nella ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Amicizia per avere la possibilità di incontrare Raichu di Alola, Petilil, un Fortunuovo e molto altro!
  • In base al numero di Allenatori di una stessa squadra che completeranno questa ricerca a tempo questa settimana, durante il Pokémon GO Fest 2020 comparirà il Pokémon corrispondente come indicato di seguito.
  • Un milione di Allenatori della Squadra Istinto: Togetic
  • Un milione di Allenatori della Squadra Saggezza: Dratini
  • Un milione di Allenatori della Squadra Coraggio: Litwick
  • Completando la ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Amicizia, sbloccherete la Sfida Amicizia fuoriclasse del GO Fest: un set di compiti difficili che potrete completare per guadagnare il diritto di vantarvene! Non è necessario completare questi compiti affinché la ricerca a tempo venga conteggiata per sbloccare gli obiettivi del Pokémon GO Fest 2020.

Caratteristiche dell’evento a tema estivo

  • I Pokémon a tema estivo compariranno allo stato selvatico, si schiuderanno dalle Uova e saranno disponibili nei raid. Se siete fortunati, potreste incontrare un Bellsprout cromatico!
  • Petilil farà il suo debutto in Pokémon GO! Apparirà come Pokémon selvatico nelle belle giornate di sole e si schiuderà dalle Uova da 5 km.
  • Anche Pikachu estivo apparirà come Pokémon selvatico!
  • Ricordatevi di scattare una foto durante questo evento per ricevere una sorpresa.

Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.

Fonte: Niantic