Per festeggiare l’uscita di New Pokémon Snap, prevista per il 30 aprile, Niantic ha scelto di tenere in Pokémon GO uno speciale evento.

Per celebrare l’uscita di New Pokémon Snap su Nintendo Switch, Niantic terrà un evento ispirato a questo gioco fotografico e alla regione di Lentil in cui è ambientato. Previsto per la fine di aprile, in questo evento i Pokémon che richiamano diversi habitat nella regione di Lentil appariranno più spesso in natura e nei raid. Inoltre, saranno disponibili un nuovo oggetto per avatar e un nuovo adesivo e Smeargle cromatico farà il suo debutto in Pokémon GO.

Di seguito, tutti i dettagli confermati per l’evento:

  • Pokémon selvatici che richiamano deserti, giungle e paesaggi sottomarini della regione di Lentil, come Lotad, Cacnea e Ducklett, appariranno più spesso.
  • Smeargle comparirà nelle foto più spesso del solito. Con un po’ di fortuna, potreste persino incontrarne uno cromatico! Le sue apparizioni saranno limitate e Smeargle cromatico non comparirà più al termine dell’event, ma tenete presente che potreste incontrare Smeargle anche durante gli eventi futuri.
  • Pokémon che richiamano la regione di Lentil, come Vaporeon, Meganium e Trapinch, appariranno più spesso nei raid.
  • Preparatevi a ricerche sul campo e ricerche a tempo esclusive dell’evento incentrate sulla fotografia.
  • Durante l’evento, nel negozio saranno disponibili una fotocamera come oggetto per avatar e un adesivo dei pacchi amicizia a tema fotocamera. Il nuovo adesivo dei pacchi amicizia sarà disponibile anche dai Pokéstop.

Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.