Con un misterioso tweet, Niantic ha oggi annunciato chi sarà il protagonista del Community Day di giugno 2021 di Pokémon GO.

Il nuovo appuntamento con l’evento mensile è fissato per domenica 6 giugno, e sarà completamente dedicato a Gible, Pokémon Drago che in molti volevano vedere sotto i riflettori. Niantic non ha ancora condiviso ulteriori dettagli sul Community Day di giugno, ma possiamo aspettarci che Gible appaia più frequentemente in natura durante l’evento. Inoltre, ci dovrebbero essere più opportunità di catturare Gible Shiny durante il Community Day, e dovrebbero apparire altri bonus in-game.

Parlando sempre di eventi di Pokémon GO, per questo mese ce ne sono moltissimi in programma. Ad esempio, l’evento Leggende Luminose X è attualmente in corso fino al 17 maggio.

Più tardi questo fine settimana, Niantic terrà anche un nuovo evento di ricerca mirata con protagonista Marill, più precisamente nella giornata del 9 maggio. Infine, il Community Day di maggio avrà luogo la settimana prossima, il 15 maggio.

Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.