Niantic ha annunciato un giorno di raid a tema Kanto di Pokémon GO, che si terrà alla fine della prossima settimana per chiudere “in bellezza” i festeggiamenti del weekend del Pokémon Day.

In questo evento, che si terrà dalle 11:00 alle 14:00 (ora locale) di domenica 28 febbraio 2021, Articuno, Zapdos e Moltres appariranno nei raid a cinque stelle. Se si è fortunati, sarà anche possibile incontrare la loro forma cromatica. Giovanni dovrebbe tornare con un altro Pokémon ombra leggendario, che per essere salvato richiederà ai giocatori di completare alcune nuove ricerche speciali del Team GO Rocket.

Facendo girare il Disco foto nei Pokéstop o nelle Palestre durante l’evento sarà possibile ottenere fino a cinque biglietti raid gratuiti, altrimenti acquistabili nel negozio dalle 22:00 ore italiane di sabato 27 febbraio alle 22:00 ore italiane di lunedì 1 marzo. Durante l’evento, potrete utilizzare un MT attacco caricato per aiutare un Pokémon ombra a dimenticare l’attacco caricato Frustrazione. Infine, le Reclute del Team GO Rocket appariranno più frequentemente nei Pokéstop e nelle mongolfiere durante l’evento.

Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.