Tramite un breve post sul proprio blog, Niantic ha svelato quando la mongolfiera di Jessie e James lascerà il mondo del gioco in realtà aumentata per smartphone Pokémon GO, e non sarà troppo presto in realtà.

È giunta voce infatti che Jessie e James lasceranno Pokémon GO mercoledì 30 settembre e sembra che si stiano preparando per un’ultima ondata di guai prima di andarsene.

Dalle 00:00 di martedì 22 settembre 2020 alle 23:59 di mercoledì 30 settembre 2020 (ora locale), la Mongolfiera di Meowth con Jessie e James apparirà più spesso del solito. Per questo motivo, avrete molte più possibilità per sconfiggerli ancora una volta, prima che il Team Rocket si appresti a tornare nelle prossime settimane o mesi ad invadere Pokémon GO.

“Scoprite il mondo dei Pokémon: andate alla ricerca di Pokémon ovunque vi troviate! Catturate più Pokémon per completare il Pokédex! Viaggiate con il vostro Pokémon compagno per rendere più forti i vostri Pokémon e ottenere delle ricompense! Partecipate a sfide in Palestra epiche e…! Fate squadra con altri Allenatori per catturare potenti Pokémon durante i raid! È il momento di mettervi in viaggio: fantastiche avventure nel mondo reale vi aspettano! Avanti!”

Vi ricordiamo che è iniziata in questi giorni la quarta stagione della Lega Lotte GO, dopo che le megaevoluzioni hanno subito qualche modifica. Inoltre, tra pochi giorni arriverà l’evento a tempo Serata Lotte GO con la Coppa Volante.

Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.