GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Nel corso di questa serata Niantic ha diffuso novità sui contenuti in arrivo nel mese di luglio in Pokémon GO, tra cui un nuovo Pokémon leggendario nei raid, nuovi Pokémon in primo piano ed un nuovo pacco settimanale delle Missioni di Ricerca.

Per prima cosa, da mercoledì 1 luglio 2020 alle 22:00 ore italiane a sabato 1 agosto 2020 alla stessa ora, Larvitar, il Pokémon Peldisasso, sarà disponibile come incontro nel Pacco Settimanale delle Missioni di Ricerca sul Campo. Nel caso in cui fossi fortunato, potresti persino incontrare un Larvitar Shiny.

Dopo Reshiram e Zekrom, anche Kyurem, il terzo Pokémon leggendario di Pokémon Bianco e Nero arriverà in Pokémon GO. A partire dal 7 luglio 2020 alle 22:00 ore italiane questa enorme creatura conosciuta come Pokémon Confine ti aspetterà nei raid a cinque stelle. Ogni mercoledì alle 18:00 ore italiane, inoltre, ci saranno gli eventi dell’Ora Leggendaria.

Nel mese di luglio, l‘Ora del Pokémon in primo piano si terrà ogni martedì alle 18:00 ora locale, e ogni ora metterà in evidenza un altro Pokémon e bonus speciali:

  • Martedì 7 luglio 2020: Taillow sarà sotto i riflettori, e si guadagnerà il doppio delle caramelle per ogni trasferimento di Pokémon.
  • Martedì 14 luglio 2020: Zubat sarà sotto i riflettori, e si guadagnerà il doppio dei Punti Esperienza per ogni Pokémon evoluto.
  • Martedì 21 luglio 2020: Oddish sarà sotto i riflettori e si guadagnerà il doppio della polvere di stelle per ogni Pokémon catturato.
  • Martedì 28 luglio 2020: Buizel sarà sotto i riflettori e si guadagnerà il doppio dei Punti Esperienza per ogni Pokémon catturato.

Vi ricordiamo inoltre che le sfide settimanali del Pokémon GO Fest inizieranno il 3 luglio, e in questa occasione si potranno sbloccare più specie di Pokémon che appariranno durante l’evento che si terrà a fine luglio.

Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.

Fonte: Niantic