Dopo aver diffuso nuovi dettagli sul Community Day di ottobre 2020 con protagonista Charmander, Niantic ha svelato una nuova promozione a tempo limitato per Pokémon GO, riguardante principalmente i pass raid remoti.

Da lunedì 5 ottobre 2020 alle 22:00 a lunedì 30 novembre 2020 alle 22:00, ogni lunedì sarà infatti disponibile gratuitamente un Pass Raid Remoto, ottenibile senza fare nulla o acquistare qualcosa di particolare dal negozio di Pokémon GO.

Ogni Pass Raid Remoto sarà disponibile solo per una settimana, quindi assicurati di controllare il negozio in-game ogni settimana per richiedere il Pass Raid Remoto di quella settimana prima che sia esaurito. Come promemoria, devi avere meno di tre pass per i raid remoti per richiedere il pass raid remoto gratuito settimanale.

Con un Pass Raid remoto, ci si potrà unire a qualsiasi Battaglia Raid che puoi vedere nella sezione RAID della schermata “Nelle vicinanze” o che puoi toccare sulla mappa. Assicurati di combattere nei raid con i tuoi amici in modo da poter vincere il più velocemente possibile. Non importa dove siano i tuoi amici, puoi invitarli alla tua lobby raid purché abbiano un Pass Raid remoto.

Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.