Dopo aver visto l’arrivo del Team Go Rocket assieme a Giovanni, il loro leader, in Pokémon GO sono finalmente apparsi i due acerrimi nemici di Ash e compagni (nell’anime), ovvero Jessie e James, assieme ovviamente al loro amico Pokémon e complice Meowth.

“Da quello che sappiamo”, scrive Niantic sul blog, “il Team GO Rocket ha assegnato dei Pokémon ombra a protezione di Jessie e James mentre cercano un modo per crearne molti di più.”

Per sfidarli e sconfiggerli dovremo controllare periodicamente la mappa per vedere se la Mongolfiera di Meowth di Jessie e James sta sorvolando la propria zona. Quando appare, è necessario toccarle per sfidarli, e senza utilizzare gli strumenti speciali come il Rocket Radar. Inoltre, gli oggetti avatar ispirati a Jessie e James sono ora disponibili nel negozio!

Jessie e James sembra che non rimarranno molto in Pokémon GO, e non è chiaro se ci saranno delle ricompense per la nostra vittoria su di loro.

Mentre aspettiamo che ne se vadano, vi ricordiamo che abbiamo scritto una guida su come ottenere il Super Rocket Radar, necessario per sconfiggere Giovanni, leader del Team Rocket.