Niantic ha diffuso questa serata tutto quello che c’è da sapere sul Community Day di Pokémon GO di questo mese, che si terrà verso metà e fine settembre e vedrà come protagonista Porygon, eletto direttamente dai giocatori tramite un sondaggio su Twitter.

Prima e durante il Community Day di settembre, cercate le seguenti opportunità per ottenere gli oggetti necessari a far evolvere Porygon e Porygon2:

  • Durante la settimana dell’evento Sfida megalotta, dalle 8:00 di venerdì 11 settembre 2020 alle 22:00 di giovedì 17 settembre 2020 (ora locale), tutti gli Allenatori possono ottenere un potenziamento e una Pietra Sinnoh completando la ricerca a tempo dell’evento.
  • Il 20 settembre, tutti gli Allenatori possono ottenere fino a tre potenziamenti e tre Pietre Sinnoh completando le attività della ricerca a tempo.
  • Gli Allenatori che acquistano un biglietto per l’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day di settembre “Decodificare Porygon” possono ottenere un potenziamento e una Pietra Sinnoh completando la ricerca.

Di seguito, i dettagli sul Community Day di settembre:

  • Porygon selvatico apparirà più frequentemente. Con un po’ di fortuna, potreste incontrarne uno cromatico!
  • Fate evolvere Porygon2 (la forma evoluta di Porygon) durante l’evento o fino a due ore dopo per ottenere un Porygon-Z che conosce Tripletta. Questo attacco sarà disponibile in Pokémon GO per la prima volta. Nelle sfide Allenatore, Tripletta può diminuire l’attacco e la difesa dei Pokémon avversari.
  • Scattate alcune foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa
  • Sarà disponibile uno speciale pacco Community Day di settembre, acquistabile una sola volta per 1.280 Pokémonete, con un MT attacco veloce fuoriclasse, tre incensi, sei Fortunuovo e 30 Ultra Ball.
  • Per 1 euro potrete accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day di settembre “Decodificare Porygon”. Affiancate il Professor Willow mentre impara tutto su Porygon, un Pokémon interamente creato da codice di programmazione, e sulle sue successive evoluzioni. Restate sintonizzati per scoprire quando saranno disponibili i biglietti per la ricerca speciale “Decodificare Porygon”. I biglietti non sono rimborsabili. Vi ricordiamo che questa ricerca speciale non prevede l’assegnazione di un premio nel gioco.

Mentre i bonus del community Day di settembre sono i seguenti:

  • Triplo dei PE da cattura
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.

Il Pokémon GO Community Day di settembre 2020 si terrà Domenica 20 settembre 2020 dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale). Pokémon GO è disponibile su Android e iOS. Avete letto la notizia sugli eventi di settembre per le megaevoluzioni?