Attraverso il blog ufficiale del gioco, Niantic ha annunciato il ritorno nei raid di Pokémon GO di alcuni Pokémon ben noti, ovvero Uxie, Mesprit e Azelf.

Nel prossimo evento Leggende dei laghi, i Pokémon Leggenda Uxie, Mesprit o Azelf appariranno in raid a cinque stelle in base alla vostra posizione. Durante questo periodo, anche Goldeen apparirà più spesso in forma selvatica e si schiuderà dalle Uova da 5 km.

Dalle 22:00 di martedì 24 novembre 2020 alle 22:00 di lunedì 30 novembre 2020 ci sarà il nuovo evento. Ecco tutti i dettagli:

  • Uxie, Mesprit o Azelf appariranno nei raid a cinque stelle in base alla vostra posizione. Nei raid appariranno anche altri Pokémon legati a laghi, conoscenza, emozioni e forza di volontà!
  • I Pokémon che si trovano comunemente vicino ai laghi, come Psyduck, Goldeen, Magikarp, Surskit, Starly, Bidoof e Shellos, saranno attratti dall’aroma, si schiuderanno dalle Uova e appariranno più spesso in forma selvatica. * I Pokémon legati a conoscenza, emozioni e forza di volontà, come Abra, Machop e Ralts, saranno attratti dall’aroma, si schiuderanno dalle Uova e appariranno più spesso in forma selvatica.
  • Goldeen si schiuderà da Uova da 5 km. Se sarete fortunati, potrete perfino trovare Goldeen cromatico!
  • Le missioni di mappatura AR offriranno nuove ricompense.
  • La ricerca sul campo a tema sarà disponibile per tutta la durata dell’evento.

Inoltre, sempre Niantic ha annunciato che sabato 28 novembre 2020 dalle ore 08:00 alle ore 22:00 (ora locale), potrete completare le attività di ricerca sul campo esclusive dell’evento per ottenere incontri con Nidoran♀ e Nidoran♂. Se sarete fortunati, potrete perfino incontrarli in forma cromatica.

Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.