The Pokémon Company International ha svelato questo pomeriggio i primi dettagli del nuovo film d’animazione basato sull’amatissimo mondo dei Pokémon: I segreti della giungla, in uscita nel 2021 a livello globale.

Il ventitreesimo film Pokémon, I segreti della giungla, racconta la storia di Koko, un ragazzo cresciuto insieme ai Pokémon, e la nascita di un nuovo legame tra esseri umani e Pokémon. Nel profondo della giungla, lontano da qualsiasi insediamento umano, troviamo la foresta di Okoya, un’area riservata ai Pokémon e protetta da un rigoroso codice di regole. In questa giungla troviamo Koko, un piccolo umano cresciuto come un Pokémon dal Pokémon misterioso Zarude. Koko è cresciuto con l’assoluta certezza di essere un Pokémon.

Ma un giorno, in seguito a un incontro fortuito con Ash e Pikachu, Koko si ritrova con il suo primo amico umano. Può considerarsi un Pokémon? Oppure è semplicemente un essere umano? Il pericolo incomberà sulla foresta di Okoya metterà in discussione il legame tra Pokémon ed esseri umani, così come l’amore tra genitore e figlio.

Il primo trailer del film anime è visibile qui sotto. Pokémon: I Segreti della Giungla sarà disponibile nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo anno.